Golia360 ad IBE per tracciare il futuro sul mondo del trasporto passeggeri
Il trasporto passeggeri è in rapido cambiamento, in particolare nell’ambito della digitalizzazione e della sostenibilità. “Nuovi orizzonti per la mobilità: l’evoluzione sostenibile nel trasporto persone” è il titolo dell’evento promosso mercoledì 20 novembre, alle ore 15, all’IBE - Intermobility and Bus Expo, a Rimini, da Infogestweb – Golia360, società IT specializzata in soluzioni tecnologiche per il mondo dei trasporti.
Il convegno in programma durante la manifestazione fieristica sarà l’ultima tappa di “Tracciamo il futuro”, il tour itinerante che l’azienda ha portato in tutta Italia nel corso del 2024.
Infogestweb – Golia360 sarà presente all’IBE Intermobility and Bus Expo, 19 al 21 novembre 2024, presso il Rimini Expo Centre, con un proprio spazio espositivo situato nel Padiglione C2, Booth 037. La partecipazione alla fiera sarà l’occasione per presentare le soluzioni sviluppate in Golia360 a servizio del trasporto persone. All’evento “Tracciamo il futuro”, che verrà moderato sul palco principale di IBE da Massimo De Donato, giornalista e autore radiotelevisivo, esperto di mobilità e trasporti, interverranno in qualità di relatori alcuni tra i principali partner di Infogestweb – Golia360, che contribuiranno a delineare le innovazioni digitali e i servizi per favorire la mobilità, nell’ottica anche di promuovere e sostenere la figura dell’autistae conoscere da vicino le prossime sfide per il settore.
Compilando il form di contatto è possibile richiedere i biglietti per la manifestazione fieristica e prenotare la propria presenza all’evento. Per maggiori informazioni marketing@infogestweb.it.