D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia360 al Transpotec: appuntamento a Fiera Milano dall'8 all'11 maggio

08/04/2024

Il Futuro è ora. Un futuro fatto di tante novità che Infogestweb-Golia vuole offrire a tutto il settore dei trasporti e della logistica, risultato di un lavoro di sviluppo e ricerca condensato nel passato e nel presente. 

L'appuntamento è per Transpotec Logitec 2024, il salone dei trasporti e della logistica, in programma a Fiera Milano dall'8 all11 maggio. Golia360 vi aspetta all'interno del padiglione 22P, stand  B09-C10: un vero e proprio hub all'interno del quale si troveranno novità, conferme e partners, il tutto indirizzato a contribuire attivamente al benessere economico, sociale ed ambientale delle aziende di tutto il cluster.

Un know how costruito su basi solide. 1.700 clienti, 70.000 veicoli gestiti e 20.000 autisti formati. Tutti "fattori" che hanno contribuito a quanto di nuovo vedremo al Transpotec.

SOFTWARE Si parte da un modulo dedicato alla Gestione Risorse Umane sempre più completo, che rivoluzionerà il modo di gestire i conducenti  professionali da parte delle aziende del trasporto merci e persone. All’interno di un’unica interfaccia, infatti, si potranno gestire presenze, assenze, gli indennizzi di trasferta ed i rimborsi spese, ottenendo così l’opportunità di calcolare facilmente gli importi da inserire direttamente in busta paga. 

Spazio, poi, all’app Golia Road: uno strumento semplice e versatile che permetterà ai conducenti professionali di monitorare, direttamente sul mezzo, le funzioni relative alla guida e di comunicare direttamente con l’azienda. Un filo conduttore comune legato - appunto - all’azienda stessa, in quanto questa, sfruttando le nuove funzioni Missioni e Messaggi, potrà comunicare direttamente con l’autista all’interno del camion o del bus. Si tratta di due novità, visibili sia nell’app Golia Road che nella piattaforma Golia360, proposte insieme a tutte le altre funzioni negli anni apprezzate ed implementate, come: lo scarico automatico dei dati tachigrafici, la localizzazione GNSS, l’integrazione con i principali servizi di borse carichi, e tanto, tanto altro ancora. Tutto questo per pianificare, monitorare e rendicontare in itinere l’attività di trasporto, aiutando le aziende a prendere decisioni strategiche grazie ad un’attenta e puntuale analisi dei dati disponibili.

A queste va poi aggiunta una sezione dedicata allo stile di guida, per permettere ai fleet manager una valutazione adeguata delle prestazioni della flotta, oltre alle ultime novità già presentate, come il calcolo delle trasferte, il report temperature, la ricerca parcheggi e distributori. Tutte funzionalità inserite in un ecosistema digitale dove sistemi di Business Intelligence, Intelligenza Artificiale e Machine Learning fanno sì che questi servizi possano rendere redditizio il business aziendale.

CONSULENZA E FORMAZIONE Il grande universo di Golia360 non si ferma alla parte dedicata al Fleet Management e alle tecnologie per semplificare il lavoro di aziende e autisti. Ci sarà spazio anche per tutti i servizi dedicati all'assistenza legale e lavoristica in Italia e in Europa e alla parte Academy, con corsi di formazioni dedicati agli autisti e tutte le informazioni sulla Transport Business Academy in partenza il 18 maggio (clicca qui).

PARTNER ED EVENTI Uno stand condiviso insieme ai partners, che vi sveleremo nei prossimi giorni, e con uno spazio dedicato agli eventi per stimolare discussioni fra gli addetti ai lavori e creare una vera e propria cultura dei trasporti e della logistica. Oltre agli eventi al nostro stand, di cui a breve verrà comunicato il calendario, Transpotec sarà la casa del quarto appuntamento di Tracciamo il Futuro (clicca qui), evento itinerante che, da qui alla fine del 2024, cedrà appuntamenti in tutta Italia, da Nord a Sud. Con noi, nella giornata di giovedì 9 maggio, partner d'eccezione come Daimler Truck Italia, Enilive, Timocom e una guest star da non perder...stay tuned!



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....