D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

È online il nuovo sito web di GOLIA

15/12/2021

È ufficialmente online il nuovo portale www.goliaweb.it. Il sito ufficiale di GOLIA (Gestionale Organizzazione Lavoro Imprese Autotrasporto), la piattaforma interamente cloud dedicata allo scarico dei dati tachigrafici e alla gestione della flotta (e molto altro) e realizzata da Infogestweb, si vede rinnovata nel design grafico e nelle funzionalità presenti, per essere sempre più vicino a imprenditori e conducenti che operano nel mondo dell’autotrasporto.

Tre le linee guida seguite per il restyling del sito internet. La prima riguarda l’autista, sempre al centro. L’ascolto condiviso dei conducenti, infatti, ha permesso una rivisitazione del website verso una navigazione più semplice ed intuitiva, realizzata su misura di chi, ogni giorno, frequenta le pagine di goliaweb.it. Grafica innovativa e moderna, servizi presentati in modo chiaro ed intuitivo oltre alla possibilità, con pochi click, di visionare (ed iscriversi) ai corsi firmati Golia Academy e di scoprire (e aderire) alla rete dei Golia Point.

In secondo luogo una conferma: l’attenzione di Infogestweb verso la realtà. Da qui uno spazio dedicato ai grandi temi che ci condurranno per mano fino al 2050: dalla digitalizzazione, relativa ai servizi e focalizzata anche sugli strumenti, esempio che ci porta dritti alla sezione riservata al nuovo simulatore di ultima generazione presente nell’headquarter aziendale, alla sostenibilità, rappresentata in tutte le sue declinazioni (ambientale, economica e sociale). Un’attenzione verso la realtà sublimata anche nella nuova sezione “Golia Informa”, dedicata a contenuti originali, interviste, news e normative sul mondo dell’autotrasporto in continua evoluzione. Infine, l’ultima linea guida riguarda la volontà di regalare un’esperienza digitale ed inclusiva, rendendo il sito smart e facilmente navigabile da qualsiasi dispositivo mobile, oltre ad una velocità di consultazione delle pagine migliorata del 50%.

Goliaweb.it è stato interamente realizzato dal reparto IT di Infogestweb insieme agli esperti interni di UI/UX Interface & Visual Communication, fattore che conferma la trasversalità della software house veronese. Lo sviluppo non si ferma e, da qui in avanti, vedrà il rinnovamento degli altri portali dedicati ai brand aziendali (come SISCOP) oltre al restyling di www.infogestweb.it

Al termine del mese di dicembre, il dominio www.goliaweb.it arriverà a registrare oltre 200.000 sessioni sul sito per quanto riguarda l'anno 2021. Il restyling nasce proprio da questa esigenza: rendere sempre più accogliente la "casa" di tutti i nostri visitatori. 

Visita il nuovo sito: www.goliaweb.it.

 

Una schermata del nuovo sito

Immagine comunicato sito


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....