D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Fondimpresa: 15 milioni per i piani formativi delle PMI

19/01/2022

Con l’Avviso 3/2021 Fondimpresa ha stanziato 15 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti di minori dimensioni, finalizzati allo sviluppo delle competenze.

Sarà possibile presentare le domande dalle ore 9 del 1 marzo 2022 alle ore 13 del 20 maggio.

Il contributo aggiuntivo, per un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 € per azienda, è concesso ai piani presentati sul "Conto Formazione" nel rispetto dell’intensità massima consentita in base al regime di aiuti applicato e sulla base del maturando iniziale dell’anno in corso su tutte le matricole del Conto Formazione aziendale.


Per quanto riguarda i piani interaziendali, tali soglie valgono per singola impresa partecipante, secondo le modalità e le condizioni previste dall'Avviso. Il finanziamento massimo ammissibile, non può superare l’importo complessivo di 40.000 euro. 


E’ in ogni caso escluso l’utilizzo nel Piano dei voucher formativi, ossia la partecipazione dei lavoratori a corsi a catalogo, anche se realizzati presso l’azienda titolare del Piano, o comunque a corsi formazione svolti da enti esterni che prevedono il pagamento di una quota di iscrizione.

Contatta il Team Golia per maggiori informazioni sul bando Fondimpresa. 
Tel: (+39) 045-2477462
Mail: formazione@infogestweb.it

Per tutte le altre informazioni, si rimanda all'allegato qui sotto.

Avviso_CA_sostegnoPMI_minori_3_2021 clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....