Golia Point Days 2023: che giornate insieme ai Golia Point!
C'era la passione, di chi ama il proprio lavoro. C'era la volontà, di costruire un percorso comune. C'era l'orgoglio, nel dare il proprio contributo per il bene dei trasporti e della logistica. E c'erano le idee di chi, ogni giorno, ci aiuta a diffondere i nostri valori e servizi in tutta Italia.
Tutti ingredienti dei Golia Point Days, due giornate da ricordare (venerdì 26 e sabato 27 maggio) in cui i Golia Points provenienti da tutta Italia si sono ritrovati nell'headquarter di Infogestweb-Golia (Sommacampagna, Verona) con un chiaro obiettivo: sentirsi parte integrante di una grande famiglia, per una crescita vicendevole del proprio business. Obiettivo centrato, con confronti sempre precisi e puntuali, con la possibilità da vedere da vicino l'evoluzione da Golia a Golia360, un vero e proprio ecosistema di servizi per la mobilità di merci e persone, e con l'opportunità di accrescere le proprie competenze per migliorare, sempre di più, fino all'analisi dell'andamento degli stessi Golia Point ed i trend di crescita del mercato.
Senza dimenticare il Golia Award, che da questo mese andrà a premiare il miglior Golia Point annuale e vinto, per l'occasione, da Giuseppe Cossentino (Giuseppe Tachigrafi e Soluzioni, Palermo).
Un punto di partenza importante, per costruire insieme un futuro comune.