IBE Driving Experience: Golia360 a Misano, al centro servizi e simulazione di guida
Un ecosistema dedicato al trasporto persone, che nell'ultima edizione ha visto la partecipazione di 690 professionisti del settore protagonisti di una vera e propria "esperienza". Parola chiave che lega la partecipazione di Infogestweb-Golia all'edizione 2023 di IBE Driving Experience, in programma al Misano World Circuit "Marco Simoncelli" nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 ottobre.
Due giorni che avranno lo scopo di far scendere letteralmente in pista bus operator privati e operatori del trasporto pubblico locale a lunga percorrenza, che si alterneranno fra test drive, occasioni di aggiornamento professionale, momenti di networking e condivisione, per vedere da vicino le ultime novità del settore in un'atmosfera unica ed immersiva.
Lo spazio 33 sarà riservato ad Infogestweb-Golia, che proporrà un menù unico, fatto di simulazione e servizi. Al centro il simulatore di guida di ultima generazione che, grazie alla tecnologia VR regalerà a manager e studenti delle esperienze fatte di guida e manutenzione, con la possibilità, seppur virtuale, di salire a bordo di un autobus o immergersi nel mondo delle riparazioni. Spazio poi a tutti i servizi che Golia360 offre, dalla possiiblità di gestire, monitorare e pianificare i viaggi della flotta alla formazione, relativa a tachigrafo, guida sicura ed eco-drive. Senza dimenticare i servizi lavoristici dedicati alla consulenza legale, al calcolo delle trasferte dei conducenti professionali fino alla gestione dei distacchi transnazionali.
Il via all'evento coinciderà con l'evento di apertura, in programma martedì 24 ottobre, dal titolo "Trasporto Pubblico Locale ed Extra Urbano: pubblico e privato per l'intermobilità della città e il turismo nei borghi". A chiudere la giornata l'Assemblea AN.BTI, mentre mercoledì 25 ottobre sarà aperto dal consiglio direttivo di ASSTRA, chiuso dal networking lunch e dalla possibilità di vivere l'esperienza della pista grazie a dei test drive da ricordare.