Golia360 per il Sociale: a LetExpo l'uomo è al centro
Infogestweb-Golia sarà presente a LetExpo dal 12 al 15 marzo – alla fiera dei trasporti e della logistica. Un appuntamento presso Veronafiere per presentare le novità del brand e aiutare a creare una vera e propria cultura dell’autotrasporto – una cultura che, a nostro avviso, deve impegnarsi concretamente e quotidianamente per aumentare il proprio impatto sulla società.
Per questo motivo, oltre ad essere presenti come espositori nel Padiglione 2, stand C6 con tutte le ultime novità software e hardware, abbiamo deciso di condividere il nostro percorso e i nostri valori insieme a cinque associazioni con cui, in questi anni, la nostra realtà ha condiviso un percorso intenso e particolare.
Golia360 per il Sociale
Appuntamento nel Padiglione 1 insieme a cinque associazioni no profit:
- AMAZI: propositiva nel favorire concretamente la cooperazione allo sviluppo in favore delle popolazioni del terzo mondo;
- Progetto Sorriso: promuove iniziative in favore dei bambini affetti da patologie gravi e delle loro famiglie;
- Il Sorriso di Beatrice: svolge attività di divulgazione e prevenzione contro le malattie oncologiche;
- Il Banco Alimentare: raccoglie e recupera le eccedenze alimentari e le ridistribuisce a chi necessita di assistenza e di aiuto;
- Niente Scuse Onlus: fondata da Massimiliano Sechi e nata per trasmettere ancora meglio alle persone l’importanza della valorizzazione della propria unicità, con l’obiettivo finale di raggiungere la piena realizzazione del “sé”.
Portiamo avanti il nostro percorso condiviso per trasmettere un messaggio: possiamo rendere il mondo un posto migliore, un progetto alla volta.
Non vediamo l’ora di incontrarti. Richiedi il tuo biglietto gratuito!