Localizzazione, con Golia360 puoi rispettare gli adempimenti RENTRI
Golia360 al fianco delle aziende che operano nell’ambito del trasporto di rifiuti. Dal 15 dicembre 2024 sono attivi i servizi per l’iscrizione al Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI), lo strumento su cui il Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica fonda il sistema di tracciabilità dei rifiuti e prevede la digitalizzazione dei documenti relativi alla movimentazione e al trasporto dei rifiuti.
Golia360, grazie ai suoi servizi di consulenza, ti supporta nel rispettare gli adempimenti RENTRI, in particolare la necessità di installare un sistema di tracciamento e localizzazione. Entro il 13 febbraio 2025 dovranno iscriversi al RENTRI circa 70 mila operatori nell’ambito degli impianti di recupero e smaltimento di rifiuti, trasportatori, intermediari di rifiuti e imprese con più di 50 dipendenti che producono rifiuti pericolosi oppure rifiuti non pericolosi derivanti da lavorazioni industriali, artigianali e dal trattamento di rifiuti, acque e fumi. Gli operatori dovranno registrarsi e dotare i propri veicoli di un sistema di tracciamento e localizzazione.
Golia360 si rivolge proprio ai trasportatori.
La nostra soluzione Golia Fleet rispetta a tutti gli effetti quanto previsto dal RENTRI. In particolare il software Localizzazione di Golia Fleet è conforme a quanto previsto dalla normativa ed è a disposizione degli operatori del settore.
Compila il form per contattarci e richiedere maggiori informazioni sul servizio.