D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Golia360 a JOB&Orienta: il futuro, partendo dai giovani del presente

22/11/2023

Giovani – protagonisti del presente e futuro della logistica.

Golia360 partecipa a JOB&Orienta 2023 – la più importante fiera italiana dedicata all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. Lo facciamo insieme all’ITS LAST Verona – eccellenza formativa che lega il mondo della scuola a realtà imprenditoriali di grande importanza, contribuendo al tessuto territoriale e al futuro del settore. Sensibilizzare i più giovani sul ruolo dei trasporti e della logistica – fondamentale per il tessuto economico italiano ed europeo – in un periodo durante il quale la carenza di autisti resta, purtroppo, una questione centrale e da risolvere al più presto. Appuntamento al Padiglione 6, area B - Mim (Ministero dell’Istruzione e del Merito).

Un’occasione unica per scoprire, incontrare e dialogare con i talenti di oggi e, soprattutto, di domani. Un domani che deve puntare sulle nuove risorse, su idee uniche e nuove, su individui pronti ad essere dirompenti. Il settore ha bisogno di tutto questo per evolvere e crescere, affrontando le sfide di oggi e di domani in un nuovo modo, puntando su tecnologia, attenzione per l’ambiente e benessere sociale.

Quattro giorni, dal 22 al 25 novembre 2023, alla Fiera di Verona. Golia360 e formazione – un legame che coinvolge anche i giovanissimi e non solo conducenti professionali e manager.

Un programma ricco di eventi, dove il simulatore di guida più versatile sul mercato sarà protagonista indiscusso. Una soluzione all-in-one in grado di offrire un’autentica esperienza di guida – con più di 20 veicoli a disposizione. Gli stessi corsi professionali che offriamo sempre, ora disponibili sul simulatore di guida – in ambienti realistici e con esercizi accuratamente sviluppati per ogni tipo di mezzo.

Il simulatore è…
-    Green, perché riduce l’emissione di gas nocivi per l’ambiente e diminuisce le ore di guida nel traffico;
-    Sicuro, perché permette di testare situazioni di pericolo in tutta tranquillità;  
-    Efficiente, perché gli esercizi sviluppati da tecnici del settore sono in grado di simulare una grande varietà di circostanze;
-    Economico, perché è un investimento intelligente, con bassi costi operativi e tempi di inattività minimi.

Una soluzione tecnologica versatile, innovativa e, perché no, anche divertente al centro di un appuntamento imperdibile, ricco di novità, sorprese, entusiasmo e proposte di altissimo profilo.



Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....